08/07/2020
FELIZ ANIVERSARIO A MATEUS RIBEIRO DOS S...
     
 05/07/2020
BOTTO DI MERCATO: MATEUS RIBEIRO DOS SANTOS ...
     
 04/07/2020
MASSIMO EPIFANI E' IL NUOVO ALLENATORE ROSSOBLU'
 
 
 
 

sixtus

23/02/2020
ROSSOBLU' SCONFITTI A MONTE SAN GIUSTO



ATLETICO PORTO SANT’ELPIDIO - SN NOTARESCO  2-1
 

ATLETICO PORTO SANT’ELPIDIO: Mariani, Frinconi, Perini, Nicolosi, Borgese, Ficola, Fermani (23’ st Mazzieri), Miccoli (47’ st Diarra), Maio, Cuccu’ (35’ st Niane), Ruzzier (19’ st Palestini). A disposizione: Faini, Manoni, Orazi, Morazzini, Giuli. Allenatore: Eddy Mengo

SN NOTARESCO: Scotti, Di Stefano, Canalicchio, Raffaello (32’ pt Liguori), Salvatori, Pomante, Marcelli (12’ st Mele), Frulla, Romano, Cancelli (46’ st Faggioli), Gaetani (19’ st Stivaletta). A disposizione: Monti, Gallo, Morganti, Blando, Ghiani. Allenatore: Roberto Vagnoni

ARBITRO: Senthuran Lingamoorthy di Genova (Paolo Cipolletta e Emanuele Renzullo)

RETI: pt 7’ Ruzzier, 24’ Miccoli; st 38’ Romano (rig.)

NOTE: Ammoniti: Ruzzier, Miccoli, Cancelli, Nicolosi, Perini, Mazzieri, mister Vagnoni. Allontanato, al 16’ della ripresa, con rosso diretto, il fisioterapista del SN Notaresco, Riccardo Fini. Angoli: 1-9. Recuperi: pt 1’ st 5’.

Al “Villa San Filippo” di Monte San Giusto, tana dell’Atletico Porto Sant’Elpidio, la capolista del girone F di serie D, vuole ritrovare la vittoria che manca da oltre un mese, il 19 Gennaio a Jesi, l’ultima in assoluto. Ma, di fronte, la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni avrà una squadra, neopromossa, ma che ha fatto sempre soffrire i propri avversari soprattutto con il trio offensivo composto da Maio, Ruzzier e Cuccù. Il tecnico Roberto Vagnoni recupera, dopo la squalifica, Marcelli ma deve fare i conti con la pesante assenza di Sansovini, infortunato. Titolari Canalicchio, Raffaello e Liguori. Sul fronte opposto, mister Eddy Mengo si affida al trio offensivo Maio, Cuccù, Ruzzier.

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO:

7’ GOL ATLETICO PORTO SANT’ELPIDIO. Maio, sulla destra, recupera un pallone, cross al centro dell’area dove Ruzzier anticipa Di Stefano e, con un tocco d’esterno, beffa Scotti: 1-0.

9’ ANNULLATA, PER FUORIGIOCO, RETE AI LOCALI. Ruzzier, ancora lui, mette la palla in rete anticipando tutti ma viene segnalata la posizione di fuorigioco.

11’ Cross dalla sinistra, sul secondo palo Romano prova a colpire di testa ma viene spinto alle spalle. Per l’arbitro non è rigore e lascia proseguire.

20’ Bella azione dei rossoblù con Di Stefano che crossa dalla destra, Romano, in area, controlla e tira, deviazione di un difensore di casa che anticipa anche il portiere e mette in angolo.

24’ GOL ATLETICO PORTO SANT’ELPIDIO. Miccoli, dai venticinque metri, lascia partire un tiro che si insacca sotto la traversa sorprendendo Scotti: 2-0.

29’ Contropiede degli elpidiensi che recuperano un pallone, si invola verso la porta Ruzzier, Scotti respinge tuffandosi alla sua destra.

34’ Conclusione di Cuccù, Scotti respinge poi Canalicchio respinge e libera la propria area di rigore.

37’ Cross dalla sinistra, Gaetani anticipa il difensore di casa di testa, palla sul fondo di un niente.

45’ Occasionissima per i rossoblù poco prima del riposo, ci provano Pomante in rovesciata e Gaetani senza fortuna con la difesa di casa che si salva in angolo.

46’ dopo un minuto di recupero squadre al riposo sul doppio vantaggio per i marchigiani grazie alle marcature di Ruzzier e Miccoli.

SECONDO TEMPO:

27’ Angolo sulla destra a favore del Notaresco, palla che viene respinta dalla difesa di casa, ci prova Frulla dalla distanza, alto.

32’ Punizione dalla distanza di Frulla, para senza problemi Mariani.

37’ GOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Cross dalla sinistra, capitan Salvatori viene affossato in area, per l’arbitro, questa volta, è rigore. Dagli undici metri trasforma Romano: 2-1. Nono gol in stagione per l’attaccante rossoblù che ha spiazzato Mariani.

50’ fischio finale al Villa San Filippo. Il Porto Sant’Elpidio batte il Notaresco che viene agganciato in vetta dal Matelica.

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  01/03/2020 - Notaresco - Vastese (0-1)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>