24/10/2021
BRUTTA SCONFITTA NEL DERBY CONTRO LA VASTESE ...
     
 24/10/2021
BRUTTA SCONFITTA NEL DERBY CONTRO LA VASTESE ...
     
 23/10/2021
TANTI AUGURI A... GABRIELE "JAMBO" DI GI...
 
 
 
 

sixtus

07/10/2021
MATTIA PAMPANO, UNA DOPPIETTA CON DEDICA SPECIALE



Due reti, una per tempo, per regalare al Notaresco la seconda vittoria esterna stagionale nel difficile derby di Nereto. Per Mattia Pampano, attaccante marchigiano classe 2002, quella di Domenica scorsa è stata la classica giornata da ricordare. Soprattutto perché è stata la prima doppietta in serie D. “Una grandissima emozione per me, è stata anche la prima da titolare e non me lo aspettavo, sono contento a livello personale ma soprattutto per la squadra perché sono state reti che ci hanno permesso di vincere riscattando la sconfitta precedente.”.

Il punteros ex Montegiorgio, passato in estate per la Viterbese prima di approdare a Notaresco ci racconta le due splendide marcature, diverse l’una dall’altra, geniale la prima, piena di tecnica e qualità la seconda. “Ma nel primo caso ho recuperato palla a centrocampo, ho fatto qualche metro palla al piede, ho visto che c’era spazio e ci ho provato, per fortuna – sottolinea Pampano – è andata bene. La seconda, invece, rispecchia più le mie caratteristiche, era un’azione che si è sviluppata in contropiede, quindi velocità e profondità, ho saltato l’avversario ed ho trovato lo spiraglio del primo palo”.

Due reti per le quali il numero 11 rossoblù ha una dedica particolare e speciale. “In entrambe le occasioni la gioia è stata tanta e sono voluto correre sotto al settore dove c’erano i nostri tifosi. Soprattutto perché c’era papà che mi segue sempre, ha sempre creduto in me e so che è contento quando segno”.

Il pensiero del giovane attaccante è già rivolto, come tutto quello della squadra, al prossimo impegno in programma Domenica al “Savini” contro il Vastogirardi. “Abbiamo ritrovato la vittoria ma ora vogliamo dare continuità e, soprattutto, vogliamo trovare la prima vittoria casalinga in campionato. La prima è andata male, ora non vogliamo e non possiamo più fallire”.  Parole e musica di Mattia Pampano, bomber rossoblù.

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  26/09/2021 - NOTARESCO - TRASTEVERE (0-2)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK