24/10/2021
BRUTTA SCONFITTA NEL DERBY CONTRO LA VASTESE ...
     
 24/10/2021
BRUTTA SCONFITTA NEL DERBY CONTRO LA VASTESE ...
     
 23/10/2021
TANTI AUGURI A... GABRIELE "JAMBO" DI GI...
 
 
 
 

sixtus

09/10/2021
AL SAVINI, PER I ROSSOBLU', C'E' IL VASTOGIRARDI



Torna a giocare al “Vincenzo Savini” il SN Notaresco dopo la vittoria colta nel derby di Nereto. Due sfide e due successi in esterna per i rossoblù che vanno a caccia della prima gioia in campionato davanti al pubblico amico. Ospite della compagine del presidente Salvatore Di Giovanni sarà il Vastogirardi, sconfitto in casa all’esordio dal Castelfidardo ma reduce da due pareggi, entrambi per 1-1, in casa della Vastese il primo, al “Di Tella” il secondo nel quasi derby contro il Matese. L’attaccante Michele Guida, con due reti all’attivo, è il capocannoniere dei molisani guidati dal tecnico pescarese Fabio Prosperi. 

“Dopo la vittoria di Nereto, importante soprattutto da un punto di vista mentale – le parole di mister Massimo Epifani – ci aspetta questa partita difficile, in casa contro una squadra che gioca bene a calcio, che ha lo stesso allenatore che ha fatto un buonissimo lavoro ed ha cambiato poco. Il nostro obiettivo è quello di disputare una grande gara per cercare di portare a casa una vittoria che sarebbe anche la prima in casa. Ma dovremo affrontare l’incontro con la massima umiltà e grande intensità”.

Due gli ex della sfida, uno per parte. Il centrocampista Nicolas Pesce ha giocato per due stagioni con la maglia dei molisani prima di approdare in rossoblù, percorso inverso per il difensore Massimiliano Montuori che, con la società del presidente Di Giovanni ha giocato lo scorso anno, 11 presenze ed una rete, nel match interno contro il Montegiorgio.

Lo stadio “Vincenzo Savini”, per l’occasione sarà aperto al 50%, sono in vendita numero 350 tagliandi a disposizione per i tifosi di casa e numero 90 a disposizione per i tifosi ospiti. Il costo è di 12 euro per gli interi, 6 euro per il settore B.

Per l’acquisto è stata attivata la prevendita online sul circuito Ciao Tickets. I tagliandi saranno disponibili anche al “Re Nero Caffè” sito in piazza Del Mercato a Notaresco, punto di vendita autorizzato.

Ecco il link per acquistare il biglietto:

https://www.ciaotickets.com/biglietti/sn-notaresco-vastogirardi-calcio

La gara SN Notaresco – Vastogirardi è in programma domani alle ore 15 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia.

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  26/09/2021 - NOTARESCO - TRASTEVERE (0-2)  
  Tutte le photogallery >>  


 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>  


 SOCIAL NETWORK